25 Novembre: aggiornamento server ZIMBRA

 

AGGIORNAMENTO SERVER ZIMBRA – 25 NOVEMBRE

Tra le 13:00 e le 14:00 e nel tardo pomeriggio dalle 17:30 alle 18:00

 

Costantemente attenti ad offrire prodotti innovativi e servizi sempre aggiornati, informiamo i nostri clienti che il giorno 25 Novembre 2019 verrà eseguito un aggiornamento sul nostro server Zimbra.
Si tratta di un’aggiornamento ad una nuova versione che interesserà i nostri clienti che utilizzano questo servizio mail in due momenti della giornata di Lunedì 25 Novembre.

aggiornamento Microsoft

 

Questo aggiornamento causerà la temporanea sospensione del servizio di posta elettronica per i clienti TEL&CO che utilizzano i servizi Zimbra mail. Sono due le fasce orarie interessate dall’aggiornamento: tra le 13.00 e le 14.00 e dalle 17.30 circa alle 18.00.
I nuovi messaggi di posta in ingresso verranno ricevuti una volta che la manutenzione sarà terminata, quindi nessun messaggio andrà perso.

 

 

Per qualsiasi necessità o ulteriore informazione siete pregati di contattarci telefonicamente o via mail.

Ci scusiamo per eventuali disagi.

 

Zimbra Collaboration è una soluzione open source di messaggistica e collaborazione; in più di 150 Paesi, oltre 5.000 fra aziende e clienti del settore pubblico e 800 milioni di utenti finali utilizzano queste soluzioni. Zimbra offre funzionalità complete per e-mail, rubrica, calendario, condivisione di file e creazione di attività. La soluzione è accessibile tramite Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird e altri client basati su standard diversi e da dispositivi mobili; in aggiunta alla modalità tramite client Web dedicato.