disaster recovery

B.BRAUN con TEL&CO: un progetto di disaster recovery

Per farvi capire meglio chi siamo e cosa possiamo fare per Voi, non ci resta che raccontarvi brevemente alcuni progetti che abbiamo realizzato per le aziende nostre clienti.

Parliamo oggi del nostro progetto di Disaster Recovery implementato per B. Braun Avitum Italy.

La Divisione B. Braun Avitum Italy, sede italiana della multinazionale tedesca B. Braun Melsungen AG, si occupa della produzione e commercializzazione di sistemi terapeutici per il trattamento extracorporeo del sangue, nutrizione enterale e parenterale, urologia e artroscopia.

L’azienda ci ha contattato per implementare una soluzione che potesse, in caso di indisponibilità del CED principale, replicare tutti quei servizi informativi indispensabili al ripristino immediato delle attività.

Si è proposta la virtualizzazione dell’intero CED della sede di Mirandola implementando una soluzione ridondata delle macchine virtuali presso la sede di Milano.
Sono state schedulate delle copie giornaliere di tutte le macchine virtuali per garantire, in caso di indisponibilità di un server o dell’intero CED, il riavvio della corrispondente replica della macchina virtuale nella sede di Milano fruibile anche dalla sede di Mirandola .

Ulteriori dettagli del progetto sono disponibili nella nostra pagina case history.

Voui anche tu migliorare la tua infrastruttura per il Disaster Recovery?

Contattaci

Verificheremo insieme, senza alcun impegno, qual’è la soluzione migliore per la tua azienda.