cryptolocker

Cryptolocker è il tuo incubo? Temi anche tu le terribili Advanced Persistent Threat?

Se usi l’UTM Sophos  attiva il modulo di sandboxing in cloud!

Sophos UTM è uno dei primi prodotti ad offrire la nuova tecnologia di sandboxing in-the-cloud che permette di affrontare l’evolversi del cyberterrorismo.
Nella sandbox si simula un intero sistema di computer in un ambiente isolato e sicuro. Qui i programmi “sospetti” vengono eseguiti per monitorare il loro comportamento e capire il loro scopo, senza farli entrare nella rete di un’organizzazione, garantendo così la massima tutela.

Cattura

Le funzionalità di Sophos Sandstorm?

– L’ analisi dinamica del malware esegue i file in ambienti reali;
– Integrazione completa con la dashboard della soluzione di sicurezza Sophos
– Ispezione di più di 40 tipi di file, inclusi: File PE (programmi eseguibili e DLL a 32 o 64 bit)/ Documenti Microsoft Office (.doc, .docx, .xls, .xlsx, .ppt, .pptx, .docm, .xlsm, .pptm, .rtf) / PDF, HWP, XPF, CHM, JAR, archivi APK (ZIP, BZIP, GZIP, RAR, TAR, LHA / LZH, XZ)
– Report dettagliati sui file malevoli e funzionalità di rilascio dei file dalla dashboard: tempo medio di analisi inferiore ai 120 secondi; opzioni flessibili per i criteri in merito a dimensioni e tipo dei file, esclusioni e azioni basate sulle analisi eseguite; ispezione dell’intero traffico da e verso gli ambienti di sandbox, alla ricerca di traffico di C&C noto; compatibilità con vari ambienti, inclusi Windows, Mac e Android; supporto dei link in fase di download.

 

Vuoi saperne di più ? Partecipa al nostro evento del prossimo 6 ottobre!

 

banner6ott