Il tuo IT aziendale è pensato per il futuro?

Quando l’IT è preparato per il futuro, può aiutare l’organizzazione a sopravvivere in nuove e cangianti sfide di business. Quali che siano i catalizzatori, gli executive sono sotto pressione a causa di numerose sfide finalizzate a: ottenere migliori risultati di business, aumentare la soddisfazione dei clienti, controllare i costi, migliorare la competitività e migliorare la produttività dei dipendenti.

Per i CIO e gli altri responsabili IT, l’imperativo comprende due elementi fondamentali che rispecchiano le priorità di business: in primo luogo, i reparti IT devono continuare a fare tutte le attività che hanno rappresentato il loro task distintivo per anni, come ad esempio supporto ai workload, rilascio e implementazione delle applicazioni, mantenimento e potenziamento delle infrastrutture, gestione del budget e garanzia della sicurezza. Ma ora, le organizzazioni IT devono anche guidare le iniziative per trainare il business.

Numerosi studi hanno rilevato che tutte le iniziative per mantenere la continuità di gestione costituiscono circa il 70% di un tipico budget IT: è essenziale che quel 70% del budget includa le trasformazioni che possono far progredire l’azienda.

Ciò significa che le organizzazioni IT devono fornire un insieme end-to-end e scalabile di infrastrutture, architetture e servizi che permettano di velocizzare il time-to-value, facilitare la semplicità di utilizzo e l’onboarding e, infine, rendere molto più agevole l’adattarsi al cambiamento.

Conosci i punti chiave che guidano il successo delle organizzazioni Future-Ready?

Per saperne di più guarda il video DELL

Oppure

Fonte: www.dell.it

e