migliorare l'ambiente lavorativo

TEL&CO ha cercato di migliorare l’ambiente lavorativo, offrendo a tutto il personale un’ ottima flessibilità di orari per recuperare così le energie e la freschezza mentale necessarie per affrontare lo stress generato da ore trascorse davanti ad un monitor.

Quando si è sotto pressione, infatti, la successione dei movimenti diventa imprecisa: peggiorano le capacità di controllo, la concentrazione, l’attenzione e aumentano gli errori.
Lo stress non ha solo conseguenze negative per il benessere psicofisico e la performance dei propri dipendenti , può anche determinare un peggioramento delle condizioni di salute e un aumentato rischio di infortuni.
In un’azienda che non ha problemi di stress, i lavoratori fanno meno errori e la produttività globale aumenta, diminuiscono le assenze dal lavoro e la successione delle fasi lavorative è meno disturbata. Mentre a seguito dell’eccessivo carico mentale per i lavoratori , ci sono conseguenze negative per la situazione complessiva delle aziende.

Per questo siamo convinti che un migliorare l’ambiente lavorativo e renderlo favorevole, possa garantire una migliore qualità di servizio.

TEL&CO ha reso disponibile all’interno della propria sede una moderna palestra e  una cucina attrezzata sempre disponibili dove tutti possono ritrovare momenti di tranquillità e serenità.

Schiarirsi le idee sul tapis roulant, riattivare il corpo, allevia lo stress e risveglia le idee ristagnanti dopo ore di lavoro chini su un monitor. O magari scaldare un caffè ed offrirlo ai colleghi genera una situazione di serenità familiare che è tutt’altro che improduttiva, noi lo crediamo.