Incontro ‘3 passi IN…sicurezza’ – 24/10, Forum Monzani

 “3 passi IN… sicurezza”

Incontro formativo gratuito

Giovedì, 24 Ottobre 2019

Modena – Forum Monzani via Aristotele, 33

 

Non perdere l’occasione di mettere al primo posto la sicurezza della tua infrastruttura aziendale e dei dati al suo interno; questo incontro è un’importante opportunità per entrare nel merito ed affrontare al meglio un tema estremamente attuale: la sicurezza delle informazioni aziendali.

In un momento in cui i dati della tua azienda stanno assumendo sempre maggiore valore, è importante sapere come proteggerli; non solo da truffatori o malintenzionati, ma anche da possibili errori umani che causerebbero la loro perdita e notevoli conseguenze per il tuo lavoro (sia a livello di sicurezza, di produttività e di reputazione).

È fondamentale per le aziende conoscere le opzioni a propria disposizione per cercare di scongiurare i pericoli in agguato; ed è questo lo scopo che TEL&CO vuole raggiungere: portare avanti il proprio impegno nel fornire i migliori servizi e gli strumenti di ultima generazione per la sicurezza dei propri clienti e non solo.

Quante volte hai sentito di un attacco informatico, di un virus che blocca i server o i pc o delle conseguenze di un backup andato male?
Che aspetti, vieni a fare tre passi in sicurezza con noi!

 

Ti servono altri buoni motivi per iscriverti?

Questo incontro è organizzato insieme a tre partner leader nel settore della cybersecurity: Sophos, Datto e Amazon Web Services.

 

La Cybersecurity grazie alla sicurezza sincronizzata di Sophos, all’intelligenza artificiale e al deep learning. Per combattere le nuove minacce è importante avere delle soluzioni basate sull’intelligenza artificiale, machine learning e un team di esperti dedicato (MTR) che rilevino malware noto o sconosciuto senza l’utilizzo di signature.

 

La soluzione di business continuity e disaster recovery offerta da Datto in grado, in caso di disastro, di garantire la ripartenza in soli 6 secondi, anche direttamente dal cloud nel caso in cui la sede fisica non sia accessibile. Questa tecnologia, rivoluziona e potenzia il vecchio concetto di backup e consente un ripristino efficace, veloce e in sicurezza, riducendo i tempi di attesa e quindi, i costi associati.

 

La migrazione delle infrastrutture da locale in cloud di AWS. Sono molti i motivi per cui sempre più clienti passano al cloud. Alcuni desiderano aumentare la produttività di collaboratori e dipendenti o la loro sicurezza. Molti altri eseguono la migrazione per consolidare il data center e razionalizzare i progetti, in particolare i clienti che hanno in programma un’acquisizione o una cessione; oppure che hanno già sperimentato in passato la frammentazione di un’infrastruttura difficile da controllare.

 

Per qualunque altra informazione contattaci!