RANSOMWARE

Previeni i ransomware con uno strumento sicuro e testato

Nel 2016 i riscatti da ransomware hanno fruttato ai cyber-truffatori miliardi di dollari. Il 70% delle aziende hanno dichiarato di aver pagato per la restituzione dei propri dati dopo aver subito un attacco. Per alcune aziende stiamo parlando di riscatti che si aggirano a decine di migliaia di dollari.

Gli strumenti di rimozione del ransomware che si trovano sul mercato non sono moltissimi: alcuni gratuiti (Sophos stessa ad es. ne offre uno gratuito) altri a pagamento,  ma sicuramente la ricerca di una “risoluzione del problema” quando l’evento si è già verificato, non è la soluzione migliore.

La soluzione ottimale si ha optando per uno strumento di prevenzione ransomware reale e testato: noi proponiamo Sophos Intercept X il nuovo prodotto per la sicurezza dell’ endpoint in grado di contrastare le minacce grazie ad una difesa che si articola attraverso diverse risorse cche neutralizza il malware e ripristina automaticamente le macchine al loro “stato sicuro” iniziale.

 

Se volete una protezione più completa da ransomware e zero-day exploit con una pulizia automatizzata e all’avanguardia ed un’analisi immediatamente comprensibile, noi consigliamo Sophos Intercept X.

Vuoi saperne di più?