TEL&CO e ANT: Progetto di trasporto solidale Modena

TEL&CO contribuisce ad un importante progetto di trasporto solidale sul territorio di Modena.
ANT (Assistenza Nazionale Tumori) è una Fondazione ONLUS  specializzata dell’assistenza domiciliare ai malati di tumore.  Opera dal 1985, ed a oggi, ANT ha assistito, in modo completamente gratuito 113.000 malati oncologici (dato di dicembre 2015).

In 10 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Basilicata, Puglia, Umbria) 4.000 malati vengono assistiti ogni giorno a domicilio da 20 équipes di operatori sanitari ANT che assicurano, al malato ed alla sua famiglia, tutte le necessarie cure di tipo ospedaliero e socio-assistenziale.

ANT ha deciso di attrezzare un automezzo per il trasporto dei malati assistiti e di fornire questo servizio alle persone svantaggiate sul territorio di Modena.

TEL&CO ha deciso di sostenere questa importante attività con un impegno di 4 anni, contribuendo alle spese di acquisto e manutenzione dell’automezzo.
Il furgone ha iniziato la sua attività su Modena e provincia.

Siamo certi di aver espresso un sentimento comune di solidarietà e pensiamo sia importante partecipare con il contributo del lavoro quotidiano di tutti noi, ad iniziative di concreta solidarietà.